Paciugo verde e una drag queen scappata di casa...

Ok, questa è la quarta puntata della Paciugopedia (non sai cos'è? Passa da Svampy che lo spiega lei qui!)... e lo so, sono i ritardo.

Ma capitemi... la primavera e miei occhi non vanno assolutamente d'accordo... proprio per niente.
Ma non importa... io amo paciugare e non potevo certamente mancare al 4 attesissimo appuntamento. No. Lo dice anche la mia amica qua sotto:


Il trucco di questa settimana è decisamente verde ed è ispirato dalla bellissima (in un'altra vita, mi raccomando fatemi come lei) Viola di Killer Colours. Sono ormai 2 anni che la seguo ed è stato un grande piacere vedere proposto un suo trucco.
Ecco qui la sua pagina: Viola Killer Colours




Sono sicura che vi innamorerete.

Ma ora passiamo alla mia versione che rispetto alla sua definirei più da casalinga disperata/Drag Queen in cerca di asilo.
Ho usato la mia nuova palette della Sleek, Garden of Eden assieme alla mia 88 della Fraulein e a Extra Virgin di Nabla Cosmetics. Per le labbra ho poi provato 3 opzioni: Hey boss di Nabla, Dare to be Nude di Essence e 120 Intense Passion Duo Lipstick di Dolce&Gabbana.

Rispetto al look originale (ultima foto) ho optato per una versione meno 'soft'... ho usato 3-4 tonalità di verde diverse nel tentativo di creare una sfumatura decente.
Non mi dispiace l'effetto di Extra Virgin (non tra i miei preferiti di Nabla) ma ancora mi lascia attonita. Ho dovuto bagnarlo e applicarlo un paio di volte per poter avere il colore vero, quello della cialda...

Ecco qui le foto:

Cherry Diamond Lips, Paciugopedia, Viola Killer Colours, Nabla, Sleek, Garden of Eden, Farulein 38, Eyebrow Shaping, Dolce&Gabbama, Hey Boss!, 120 Intense Passion Duo Lipstick

Cherry Diamond Lips, Paciugopedia, Viola Killer Colours, Nabla, Sleek, Garden of Eden, Farulein 38, Eyebrow Shaping, Dolce&Gabbama, Hey Boss!, 120 Intense Passion Duo Lipstick

Cherry Diamond Lips, Paciugopedia, Viola Killer Colours, Nabla, Sleek, Garden of Eden, Farulein 38, Eyebrow Shaping, Dolce&Gabbama, Hey Boss!, 120 Intense Passion Duo Lipstick

Delle tre versioni preferisco quella con Hey Boss! di Nabla, anche se il mio Dare to be Nude calza proprio a pennello in un look così 'pesante'.
Siete curiose sui prodotti usati? Don't worry ecco a voi la lista:

OCCHI
- Primer occhi  - I Love Stage - Essence
- Verde scuro mat - palette 88 - Fraulein 38
- Verde chiaro/acido - palette 88 - Fraulein 38
- Verde scuro scuro mat - Tree of Life - Garden of Eden - Sleek
- Nero mat - Black Out - Naked 2 - Urban Decay
- Oro chiaro shimmer - Jet Setting Jennifer - Shady Lady - The Balm
- Matita nera - Madina Cosmetics
- Ciglia finte Essence
- Matita sopracciglia - Eyebrow Shaping - Dolce&Gabbana

VISO
- Fondotinta – Matifiying Liquid – Kryolan
- Correttore – n. 813 Tan Beauty Secret Concealer – Madina
- Cipria – Fit me! Maybelline
- Bronzer – Bahama Mama – The Balm
- Blush – Blush Up – 10 Heat waves – Essence

LABBRA
- Hey Boss! - Nabla Cosmetics
- Dare to be Nude - Essence
- 120 Intense - Passion Duo Lipstick - Dolce&Gabban

12 commenti:

  1. Io penso che riuscirei a portarlo solo con un nude sulle labbra ma...vogliamo parlare di Hey Boss?? Sembra fatto apposta per stare insieme ad un trucco verde, è zplendido. Speriamo passi presto l'allergia ç__ç primavera poco simpatica.

    RispondiElimina
  2. In effetti il nude è perfetto con un trucco così pesante... ma Hey Boss... j'adore <3 <3
    la (maledetta) primavera non mi fermerà hahah Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Che bello Extra Virgin :Q___
    Stai benissimo, altro che drag queen!!

    RispondiElimina
  4. Che bello! Mi piace molto la tua versione, soprattutto con Hey Boss! *_*

    RispondiElimina
  5. hahah ti ringrazio! Con extra virgin ancora non ci siamo capite bene...dobbiamo trovare il modo di amarci! Tra l'altro sul sito di Nabla, ancora per poche ore, ci sono le spese di spedizione a 1 euro. Dai un'occhiata!

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio! In effetti Hey Boss merita!

    RispondiElimina
  7. […] La tonalità che ho preso è Hey Boss!: un prugna scuro che potete vedere all’opera in questo trucco: Paciugopedia Verde. […]

    RispondiElimina
  8. Meraviglia! Ho riconosciuto Extravirgin alla prima occhiata :) La mia versione labbra preferita è la più dark :)

    RispondiElimina
  9. Hahahah in effetti come colore lo si riconosce subito! La più dark non mi spiace, ma mi sa che il rossetto è troppo marrone :)

    RispondiElimina
  10. […] #9 Paciugo #8 Paciugo #7 Paciugo #6 Paciugo #5 Paciugo #4 Paciugo #3 Paciugo #2 Paciugo […]

    RispondiElimina
  11. Wow!
    Anche io per questo trucco avevo usato Extravirgin in palpebra mobile!
    Anche a me non convince molto, ma non per il colore, che su di me è fedele alla cialda anche con un'applicazione: non dura NIENTE. Dopo due ore è già nelle pieghe, e non c'è primer che tenga, ho provato con il PP Eden, con la I Love Stage, con la Shadow Insurance: niente.
    Cosa che invece non accade con Dreamer e Daphne, gli altri due colori che ho di Nabla.

    Hey Boss lo amo di un amore puro e incondizionato. E su di me dura anche parecchio... sarà che di solito lo stratifico e non vado giù decisa col colore, faccio almeno tre passate diverse.
    MAH! Mistero!

    Comunque trovo che tutte e tre le versioni ti stiano molto bene, ma strano a dirsi, la mia preferita è quella col rossetto nude.

    RispondiElimina
  12. Con extravirgin, ti dirò, ci litigo ancora... non riesce a piacermi del tutto. Ma lo stesso mi era successo con Glitz, che invece ora adoro con tutto il mio cuoricione! Devo provarlo ancora un po'!
    Hey Boss è molto bello, ma sono arrivata alla conclusione che il colore non fa per me... ha un sottotono marrone che mi spegne un casino. Comunque, prossimamente, proverò a prendere un altro rossetto (magari rosso) e i blush che mi tentano un sacco!

    RispondiElimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)