Beauty Alert: Neve Cosmetics BioPrimer

Ciao a tutte!

Cosa insolita, per me, è la pubblicazione dei comunicati stampa. Questi nuovi prodotti, però, hanno solleticato parecchio la mia curiosità!
Come avrete capito, si parla di primer viso, un argomento spinoso per ogni amante del makeup (e della pelle perfetta) vista l'alta percentuale di siliconi che solitamente compone questo tipo di prodotti.

Neve Cosmetics - Bio Primer

A prima occhiata, le new entry in casa Neve hanno le caratteristiche giuste per risolvere questa eterna lotta... e speriamo dia anche buoni risultati!

"Nasce BioPrimer, la base viso silicone-free!
L’ha creata Neve Cosmetics per uniformare la pelle anche tutti i giorni senza ricorrere a siliconi, petrolati né altre sostanze sgradite alla pelle.
BioPrimer eleva il concetto di primer a trattamento di salute quotidiana del viso, una vera coccola di bellezza!
BioPrimer funziona in maniera semplice e naturale: pregiate miscele di minerali simulano l’effetto ‘soft focus’ del silicone, mimetizzando le imperfezioni e rendendo la pelle visibilmente liscia ed omogenea, mentre preziosi ingredienti vegetali favoriscono la perfetta tenuta del makeup donando nel contempo idratazione e comfort.
BioPrimer ha la consistenza di una crema soffice e si applica facilmente (anche con le dita!) su tutto il viso prima del trucco."

Per le pelli secche o spente è consigliato il BioPrimer Brightening:
Ravvivante, uniforma e protegge la pelle donandole un finish sano e luminoso. È formulato con olio di argan (dalle proprietà nutrienti), burro di karitè (ad azione protettiva) ed estratto di aloe (idratante).

Neve Cosmetics - Bio Primer

Per le pelli grasse e oleose, invece, è stato formulato il BioPrimer Mattifying ad effetto opacizzante. La sua formula con silica seboassorbente, olio di riso (un olio che non appesantisce) e olio di jojoba (elasticizzante) uniforma l'incarnato, l'opacizza e lo lascia vellutato.

Neve Cosmetics - Bio Primer

Entrambi i primer sono silicone-free, naturali e vegani  e li trovate disponibili sul sito di Neve Cosmetics da mercoledì 8 ottobre.
Il BioPrimer Mattifying non me lo lascerò sfuggire... e spero che assieme ai nuovi prodotti arrivi, anche, un'offerta lancio!


E voi, che rapporto avete con i primer? Siete incuriosite dai BioPrimer?


Un bacione,

 photo firma_zpse78d0ae8.png

Nessun commento:

Posta un commento

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)