March Favourites

Teint Infusion #33 Noix, Sephora, Drops of Blush #02, Deborah Milano, Peeling Nettéte Végétale, Yves Rocher, Disco Tonificante Esfoliante, Alma K, Bronzing Powder Spf 15 #107, Golden Rose, Rossetto ArtDesign Cameo, Matita Professionale Labbra #8, Collistar, Outrageous Curl Mascara Ultra Black, Sephora

Ogni tanto mi sembra di essere talmente ripetitiva che mi annoio di me stessa da sola.
Ultimamente (o meglio, come al solito...) sono un po' in palla sul fronte cose da fare/organizzazione: ho scattato le foto per i prossimi 5 post senza, però, aver scritto una parola. Che brava...
Probabilmente, quando finiranno le stagioni delle serie tv che seguo, riuscirò a focalizzarmi sulle cose senza perdere tempo o spalancare la mascella per ogni colpo di scena.
Teoricamente, questo post dovevo pubblicarlo a inizio mese... ma, come sempre, l'importante è arrivare al traguardo.  Spero vi piaccia lo stesso! Se volete una review su qualcuno di questi prodotti, scrivetemelo nei commenti!


Teint Infusion #33 Noix - Sephora
Forse ve l'ho detto in uno dei vecchi post... in ogni caso, ultimamente sto cercando di cambiare il mio trucco quotidiano. Lo sto snellendo e dosando maggiormente. Per lo più si tratta di una questione di tempo: non riesco sempre a spiaccicarmi sulla faccia i miei amati ceroni!
Ho preso questo fondo un po' per curiosità: mi piacevano molto il pack con il dropper e la consistenza del prodotto. 
Assomiglia moltissimo al Nude Magique Eau de Teint di L'Oréal Paris infatti la texture è molto fluida (credo molto siliconica) e a base di micro-pigmenti. 
Mi piace perché il colore si fonde subito con la pelle e dona al viso un finish naturale. È mediamente coprente (a me basta una passata), ma può essere lavorato a strati, meglio se molto sottili. 
Prima di usarlo bisogna agitarlo ben bene perché le componenti tendono a separarsi.
Dopo qualche ora, nel mio caso 7 ore, tende a lucidare un po', ma niente di drammatico. Per ora mi piace, non quanto il Perfetionist di Estéè Lauder, ma merita un sacco.

Drops of Blush #02 - Deborah Milano
Non sono una super amante dei blush in crema/liquidi, ma quando vengo 'flashata' è perché sono stata toccata nel profondo. 
Se volete vedere conoscere i miei blush preferiti, non perdetevi il mio post precedente: Tag: Addicted to blush #blushfiend ovvero... Assatanata di blush!
Il Drops of Blush è una scoperta. A dir il vero adoro che Deborah abbia fatto un lancio focalizzato solo sui blush e che abbia declinato il prodotto in diverse tipologia di texture: polvere compatta, stick e liquido. Bravi!
Il colore è stupendo un corallo più aranciato (Tangerine Tango) perfetto per la mia carnagione. 
La consistenza è liquida e bisogna prelevarlo con il dropper, quindi dosarlo non è un problema. Basta pochissimo prodotto per truccare entrambe le guance e potete applicarlo sia con le dita sia con un pennello duo-fibre. Dura tutto il giorno, non si 'scioglie' in faccia e mi rende umana. 
Drops of Blush io ti amo. Prossimamente andrò in giro a cercare altre colorazioni. 

Teint Infusion Sephora, Drops of Blush Deborah Milano

swatch Teint Infusion 33 Sephora, Drops of Blush 02, Deborah Milano,

Peeling Nettéte Végétale - Yves Rocher
Vi dico subito che non so se questo prodotto sia in vendita in Italia (vedete la lingua strana sulla confezione...). L'ho preso al cambio-merce dell'azienda per la quale lavoro e l'ho pagata circa 2,60 (il costo 'vero' si aggira sui 10 euro).
È facile da usare: una volta applicato, lo si lascia agire per due minuti e poi, mentre lo sciacquate via, massaggiate il viso.
Lo adoro perché ogni volta che lo uso la mia pelle risulta liscissima e luminosa. Non credo sia un prodotto adatto per l'uso quotidiano, soprattutto per chi ha la pelle sensibile, infatti il 'materiale' esfoliante è un pelino duro... ha quasi la consistenza di gusci sminuzzati in palline mignon (non fa male!)... credo sia per questo che esfolia da morire.
Purtroppo non ho molte notizie di questo prodotto, ma vi lascio qui il link di una blogger francese che ne parla: J'ai testé le Peeling Netteté Végetale d'Yves Rocher!

Disco Tonificante Esfoliante - Alma K
Altra grande scoperta per la mia pelle! 
I dischetti in silicone li avevo già visti da Sephora, ma non li avevo mai calcolati più di tanto. 
Incuriosita da Mr Daniel MakeUp, sempre durante quel benedetto corso di cui vi parlerò prima o poi..., ho deciso di prenderlo la volta che l'ho visto da La Gardenia. 
Lo uso tutte le sere prima di andare a letto: mi aiuta a eliminare gli ultimi residui del trucco e mi toglie di dosso lo schifo della giornata (smog, cellule morte, sensazione di pesantezza sul viso). 
L'esfoliazione con questo dischetto è molto delicata, infatti, ogni volta che lo uso è come se facessi un massaggio alla mia pelle. 
Anche Luke se ne innamorato e da un po' lo usa anche lui quotidianamente. Nonostante abbia la pelle sensibile finora non ha avuto nessun tipo di problema.

 Peeling Nettéte Végétale, Yves Rocher, Disco Tonificante Esfoliante, Alma K,

Bronzing Powder Spf 15 #107 - Golden Rose
Questo è uno di quei prodotti che ho acquistato a Istanbul. Il marchio, che non conoscevo affatto, mi fu consigliato prima della partenza da Hachiko di Beauty world through cat's eyes.
Solitamente le terre che vendono in giro o sono troppo chiare (al massimo mi servono da cipria...) oppure sono troppo scure/di un colore irreale tra l'arancio e il marrone cioccolato. 
Insomma, trovare una terra decente per la mia carnagione, non è affatto facile.
Quello che amo in questo prodotto è il sottotono dorato/ambrato che dà al viso. In combo con il Gold Dust di Jade Minerals, riesce a darmi quel 'glow' alla Jennifer Lopez che tanto amo!

Rossetto ArtDesign #Cameo + Matita Professionale Labbra #8 - Collistar
I rossetti Collistar non sono mai stati tra i miei prodotti preferiti. Non tanto per la loro efficacia, ma perché mi hanno sempre dato l'impressione di 'rossetti da vecchia'. 
Con Cameo ho completamente cambiato idea. È il mio MLLB... e questo a dice lunga!
Non sono amante dei rossetti non matt e nude. Piuttosto che nude, mi sono sempre detta, labbra nature. 
Ora, Cameo e la matita #8 sono la ciliegina su un trucco occhi intenso o per quelle volte in cui ho voglia di truccarmi poco ma non voglio sembrare morta.
La durata del rossetto non è infinita, ma se usate la matita (che è una bomba), aumenta di tanto. 

Outrageous Curl Mascara #Ultra Black - Sephora
Questo mascara, assieme Le Film Noir di Nabla, mi regala ogni giorno dei momenti di vera onnipotenza.
Trovarsi con sei metri di ciglia e con occhi ingranditi del 50%, soprattutto se di base hai ciglia dritte e non troppo lunghe, è come vincere un terno al lotto. 
Super nero, ogni volta che lo applico, mi apre lo sguardo in modo incredibile. Inizialmente non avrei scommesso molto sullo scovolino (sottile e in plastica), ma mi sono dovuta ricredere. Infatti, grazie alla sua grandezza 'mignon' riesco a prendere tutte le ciglia. Il miracolo accade soprattutto con quelle inferiori: con questo mascara Twiggy non avrebbe auto bisogno di disegnare le ciglia con l'eyeliner. 
Sicuramente su ciglia belle, l'effetto è fenomenale. Unico difetto? Si scioglie facilmente, quindi se avete la lacrima/lacrimazione facile, non fa assolutamente per voi. Effetto panda dietro l'angolo.

Teint Infusion #33 Noix, Sephora, Drops of Blush #02, Deborah Milano, Peeling Nettéte Végétale, Yves Rocher, Disco Tonificante Esfoliante, Alma K, Bronzing Powder Spf 15 #107, Golden Rose, Rossetto ArtDesign Cameo, Matita Professionale Labbra #8, Collistar, Outrageous Curl Mascara Ultra Black, Sephora

Bene, questi sono i miei preferiti di questo mese.

Avete provato qualcuno di questi prodotti? 
Qualcuno di essi vi incuriosisce particolarmente?
Jess

7 commenti:

  1. Mi ispira molto il blush Deborah, solo che le 2 colorazioni proposte sono entrambe piuttosto calde e mi convincono poco su di me... >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! In effetti è vero, sono colori caldi anche se sfumati bene bene (e usando poco prodotto) magari possono andare bene lo stesso per chi ha una pelle molto chiara!

      Elimina
  2. mi hai convinta a tempo zero a provare il mascara di Sephora e già che ci sono anche quello di Nabla. Io ho delle ciglia che più sfig..e non si può. (motivo per cui indosso sempre quelle finte) e anche il dischetto esfoliante mi ispira un casino. Se hai voglia di scriverne di più su questi due prodotti io non posso che apprezzare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Guarda io lo adoro! Ti da un effetto splendido! In questi giorni posto la review, così ti fai un'idea del risultato.
      Idem sulla spugnetta che è diventata essenziale nel mio rituale di detergenza :)

      Elimina
  3. Ciao Jessica!Sono davvero contenta che i miei sproloqui sullo shopping ad Istanbul siano serviti a qualcosa!come ti sei trovata in Turchia? Sai che ho un dischetto tonificante davvero identico di Ebelin (marca del Dm-io vivo in Cruccolandia) e lo uso per..lavare i pennelli XD in realta' e' davvero utile, tipo il tappettino della Sigma in dimensioni minuscole per i poveri ;) un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Uhh ma certo, anzi mi spiace non essere riuscita a visitare tutti i negozi che mi avevi suggerito!
      Mi sono trovata bene, grazie. Purtroppo il tempo è stato pessimo i primi 3 giorni (pioggia e freddo come se non ci fosse un domani!) ma abbiamo cercato di resistere e di girare il più possibile.
      Ma dai, lo usi per i pennelli? Non male come idea, così invece di scatavetrarmi le mani pulendo i pennelli, uso il dischetto... grande idea! Ne andrò a prendere un altro, grazie mille per il suggerimento!
      Grazie ancora per tutti i suggerimenti, un bacione grandissimo :*

      Elimina
  4. Ma quel blush di Deborah è magnifico,perchè non lo conoscevo?! Vorrei provare i nuovi rossetti Collistar ma non riesco a trovarli più in giro mannaggia!
    Quel mascara di Sephora piace da matti anche a me,lo sto adorando ^__^

    RispondiElimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)