Neve Cosmetics riformula e riveste i suoi iconici Dessert à Lèvres!

NeveCosmetics Dessert a Levres rossetti vegan

Neve Cosmetics svela i nuovi Dessert à Lèvres e lo fa meravigliandoci con una formula ancora più performante e un design del pack elegante ma che non passa inosservato!

Vegan al 100%, nella formula sono preseti solo cere vegetali di alta qualità per una pasta morbida ma compatta e resistente, tantissimo pigmento per una scrivenza top dalla prima applicazione e, infine, olio di oliva e di jojoba. Il tutto accompagnato da un aroma vanigliato che rende questa ricetta ancora più dolce.



Neve Cosmetics Dessert a Levres rossetti vegan

Il design del pack rende il Dessert un piccolo gioiello di pasticceria:  un corpo in alluminio lilla, liscio e specchiato che non sfigureranno nel nostro vanity.

Ai classici colori della Dessert à Lèvres, si sono aggiunte quattro nuance nuove: Syrup Waffle (marrone caramellato), Blueberry Pancake (violaceo intenso), Raspeberry Jelly (rosso-nude satinato) e Apfelstrudel (malva perlato).

NeveCosmetics Dessert a Levres, syrup waffle, blueberry pancake, raspberry jelly, apfelstrudel

I nuovi Dessert à Lèvres saranno disponibili sul sito di nevecosmetics.it dal 26 aprile. Li trovate anche dai rivenditori autorizzati del brand.

Che ne dite? Anche voi siete curiose?
Non vedo l'ora di vedere qualche comparazione 
con i rossetti Nabla!
Un bacione,
Jess

2 commenti:

  1. I Dessert à Lèvres di Neve non mi avevano mai attirata perché mi sembravano troppo lucidini, il tipo di rossetto sì bello appena messo ma che non dura o tende a sbavare. Se questi sono davvero a pasta matte come dicono, la solfa decisamente cambia :) Aspetterò di trovarli in negozio, avendo la fortuna di avere un rivenditore vicino, così mi swatcho tutto il braccio per vederli tutti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda è la stessa cosa che ha attirato anche me: la pasta opaca. Se così fosse, sarei ben contenta di provarli anche perché Syrup Waflle mi piace un sacco come My Lips But Better. Speriamo, comunque andrò anche io in negozio a dare un'occhiata!

      Elimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)