About Me

Benvenuti!

Sono Jess, ho 32 anni. Amo il make-up pesante e le labbra sempre colorate.
Peruviana dagli antenati giapponesi, cinesi e afro-peruviani, vivo a Milano da sempre e convivo con una patologica curiosità nei confronti del mondo. 

Il beauty è da sempre una delle mie grandi passioni: se non ricordo male, il tutto ebbe inizio con un rossetto rosso di mia Nonna e delle unghie finte comprate di nascosto a 6 anni.
Ho avuto la fortuna che la mia passione e il mio lavoro coincidessero e per 7 anni ho lavorato come Segretaria di Redazione presso la rivista cosmetica Imagine.

Tra le mie altre passioni ci sono il punk, l'hair metal, il nero, gli ombretti rame metallizzati, le texture opache, mangiare cibo cinese piccantissimo, cucinare per otto anche se siamo in due, cantare male, bere del buon vino friulano (e non), riordinare le bustine di zucchero al bar e riguardare in loop tutte le stagioni di RuPaul's Drag Race.

Cherry Diamond Lips nasce dalla mia voglia di condividere con voi la mia passione per il make-up e il beauty... ma non solo! Non dimentichiamo i libri, i film (se sono demenziali, anche meglio) e i viaggi!
Spero possiate trovare interessante ciò che scrivo ma soprattutto spero tanto di strapparvi un sorriso quando leggete le mie cavolate.
Grazie se siete arrivate qui... e buona navigazione!



VUOI CONTATTARMI?
 Se hai bisogno di informazioni o vuoi contattarmi, scrivimi tramite il form: cercherò di risponderti il prima possibile. 

Questo sito utilizza il servizio 123ContactForm per ricevere i messaggi. Tali messaggi vengono archiviati nei server del servizio secondo le linee guida della Privacy di 123ContactForm. Si possono avere più informazioni  nella sezione dedicata della  Privacy Policy  di questo sito.


Nessun commento:

Posta un commento

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)